COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI ASSEVERATA SUPERBONUS


Settore
Settore IV SETTORE URBANISTICA ED IGIENE URBANA
Indirizzo
Piazza Falconieri,73047 Monteroni LE
PEC
urbanistica.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it
Telefono
0832326674

Descrizione
Indicazioni
Riferimento normativo
Note
Termine (gg)
1

Responsabile procedimento
Arch. Pian. I Alessandro MAZZOTTA
Email
urbanistica.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it
PEC
urbanistica.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it
Telefono
0832 322613
Responsabile in caso di inerzia
Avv. Giueseppe Salvatore ALEMANNO
Email
PEC
segretario@comune.monteroni.le.it
Telefono
0832 322613

Modulistica
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Obbligatorio - Atto notarile - Atto notarile o altro atto equipollente attestante il diritto di proprietà dell’immobile  
Obbligatorio - CILA Superbonus - CILA Superbonus con firma digitale  
Obbligatorio - CILA Superbonus Soggetti Coinvolti - CILA Superbonus Soggetti Coinvolti con firma digitale  
Obbligatorio - Copia di un valido documento - Copia di un valido documento di identità/riconoscimento dell’Istante o degli Istanti, da allegare alla richiesta ai sensi dell’art. 38, c. 3, del D.P.R. 445/2000 e s.m. con firma digitale  
Obbligatorio - Documento di identità del richiedente - Accertarsi che sia in corso di validità  
Obbligatorio - Procura Speciale SUET - Procura Speciale SUET con firma digitale  
Autocertificazione igienico-sanitario - Autocertificazione igienico-sanitario con firma digitale  
Relazione Tecnica Asseverata - Relazione Tecnica Asseverata con firma digitale  
Altro - Altro  
Altro 1 - Altro 1  
Altro 10 - Altro 10  
Altro 2 - Altro 2  
Altro 3 - Altro 3  
Altro 4 - Altro 4  
Altro 5 - Altro 5  
Altro 6 - Altro 6  
Altro 7 - Altro 7  
Altro 8 - Altro 8  
Altro 9 - Altro 9  
Copia di eventuali titoli abilitativi - Copia di eventuali titoli abilitativi e relativi progetti approvati ovvero copia di concessione edilizia in sanatoria, qualora trattasi di immobile oggetto di domanda di condono edilizio  
Copia di un valido documento - Copia di un valido documento di identità/riconoscimento del Progettista, da allegare alla richiesta ai fini della validità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione ovvero sostitutive dell’atto di notorietà con firma digitale  
Dichiarazione rifiuti cantiere - Dichiarazione rifiuti cantiere con firma digitale  
Elaborati relativi al superamento delle barriere a - Dichiarazione, relazione ed elaborati grafici, in merito alle norme per il superamento delle barriere architettoniche di cui agli articoli da 77 a 82 del D.P.R. n° 380/01 e alla Lex 5 febbraio 1992, n. 104 con firma digitale  
Elaborato grafico - progettuale sottoscritto dal tecnico incaricato e dal richiedente, sul quale deve essere riportato piante, sezione e prospetti dello stato di fatto e dello stato di progetto, dati plano-volumetrici, inserimento sul PRG vigente, estratto catastale, estratto aerofogrammetrico, (da allegare solo se l’intervento comporta creazione o ampliamento volumetrico). con firma digitale  
Esauriente documentazione fotografica - Esauriente documentazione fotografica a colori, composta da minimo 4 foto formato 10x15, con specifico riguardo sia all’area oggetto dell’intervento sia al suo contesto con firma digitale  
Planimetria catastale originale (Fabbricato) - Planimetria catastale originale (Fabbricato) con firma digitale  
Prospetto di calcolo preventivo - Prospetto di calcolo preventivo del contributo di costruzione  
Prospetto di calcolo preventivo del contributo d - Prospetto di calcolo preventivo del contributo di costruzione  
Relazione Tecnica Illustrativa - Relazione Tecnica Illustrativa redatta dal progettista sugli aspetti storico-critici, tipologici, materici, tecnologici, strutturali, urbanistici e paesaggistici con firma digitale  
Ricevuta di versamento a titolo di oblazione - Ricevuta di versamento a titolo di oblazione  
Richiesta di deroga alla normativa - Richiesta di deroga alla normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche (*) (variabile, solo nel caso di richiesta contestuale di atti di assenso presupposti alla SCIA)  
Riepilogo documentazione - Riepilogo documentazione con firma digitale  

AVVIA PROCEDIMENTO


Nel rispetto delle prescrizioni fornite dal Garante della Privacy con proprio parere n. 282 del 7 luglio 2011, si precisa che tutti gli indirizzi email sopra elencati devono essere utilizzati al solo fine di inviare, alle caselle di posta elettronica istituzionali del personale o degli uffici, messaggi per finalità esclusive alle funzioni istituzionali dell’ente. Il suddetto elenco, inoltre, deve essere sottratto all’indicizzazione da parte di motori di ricerca generalisti e la sua divulgazione e pubblicazione deve essere accompagnata da un avviso su tali limitazioni d’uso.

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